Tutto questo è davvero bello
Ho voluto riportare qui alcuni dei tanti feedback che ho ricevuto e che ricevo, non per farne un mio vanto, ma per incoraggiare al cambiamento attraverso la riflessione logica su quello che rende la vita più bella per noi stessi e per coloro che ci circondano, perché tutto cambia quando siamo noi a cambiare. Tutto questo è davvero bello, molto bello, grazie di cuore per i vostri feedback!
Ecco alcune email che mi sono arrivate e feedback che continuo a ricevere.
Con i tuoi contenuti e le tue riflessioni ci mantieni nella giusta direzione.
Sei un grande motivatore.
Se avessi avuto te a fianco la carriera sportiva avrebbe avuto tutto un altro corso.
La tua presenza e le tue parole fanno stare bene, non si ha bisogno di medicine.
Metto in pratica ancora dei suggerimenti che mi hai elargito più di dieci anni fa.
Ti superi in ogni scritto che metti online. Questo è il tuo dono e tu lo doni a chi ti legge. Molto bene Luciano.
Sei diventato un amico speciale con i tuoi preziosi consigli, grazie.
Molto interessanti i consigli antistress! L’ho riletto due volte per approfondire, grazie.
Ciao Luciano, sono un ragazzo di 25 anni. Ti seguo da alcuni mesi, e volevo ringraziarti tantissimo per i tuoi consigli. Circa un anno fa ho avuto un incidente stradale e sono stato operato al ginocchio destro. Sono stato costretto a fare due mesi di palestra per la riabilitazione e la fisioterapia e nel frattempo ho conosciuto il tuo sito. Paradossalmente l’incidente stradale è stata la cosa più bella che potesse capitarmi: senza di esso non avrei mai saputo quanto è bello fare un’attività fisica costante e seguire le regole per il benessere psicofisico. La “nuova” attività fisica unita ai tuoi consigli mi ha rinvigorito incredibilmente. Adesso vivo seguendo il benessere e traggo soddisfazione da ogni pasto che mangio. Grazie infinite di tutto. Continuo a seguirti, e cerco di convertire tanti più amici nella via del benessere. Grazie Luciano, Un abbraccio.
Luciano, apprezzo molto il tuo interesse, ritengo che stai svolgendo un attività sociale di grande merito. Grazie.
Voglio innanzitutto ringraziarti delle preziose gocce di saggezza che leggo con interesse nelle mie brevi pause lavorative. Condivido con emozione le tue riflessioni inviatemi sulle passeggiate all’aria aperta, sento appieno il loro effetto benefico sul corpo e lo spirito. Grazie mille, spero di ricevere ancora le tue “perle”, rappresentano per me una piccola oasi di relax.
Ho cercato di mettere in pratica i consigli sul benessere e devo dire che mi sento molto bene. Grazie!
Caro Luciano, leggo sempre con molto piacere ed attenzione i tuoi post, condivido pienamente il tuo modo di vedere le cose, di affrontare le difficoltà della vita, di guardare al futuro con positività. Fa piacere sapere di non essere da soli a pensarla così. Grazie.
Ciao Luciano, condivido completamente i tuoi consigli di benessere quotidiano, come ad esempio le camminate o la lettura prima di dormire e le tue mail rafforzano la mia idea ed esigenza di modo di vivere.
Ciao Luciano, leggo sempre i tuoi post, li trovo veramente molto efficaci. Grazie!
Grazie Luciano per i tuoi preziosi consigli, li trovo utilissimi se non veritiere. Li tengo in promemoria affinché mi ricordano come fare per mantenersi in buona salute.
Grazie, tutto molto interessante come sempre ti ringrazio tantissimo.
Ciao Luciano, vorrei ringraziarti per i tuoi contenuti, sono veramente un’opera d’arte preziosa. Mi sento fortunata di aver conosciuto il tuo sito. Buon lavoro.
Ciao Luciano, io ti ringrazio per questi saggi e pragmatici consigli, amo condividere conoscenza, in più il ricevere delle perle chiare come le tue mi fanno metabolizzare il tutto. Non so come ringraziarti. Forse devo metterle in pratica per fare sì che le tue importanti parole abbiano un seguito. Grazie.
Gentile Luciano, ti ringrazio col cuore delle parole e suggerimenti. Informami del tuo sito e delle tue iniziative. Buona giornata e luce.
Un bellissimo servizio! Grazie per i preziosi consigli.
Grazie per inviarmi delle perle di saggezza che è bello sentir condivise da altri. Un abbraccio.
Grazie Luciano leggo volentieri i tuoi post. Un caro saluto.
Ciao Luciano, sono lieto ricevere le tue email che praticamente sono consigli di vita quotidiana per vivere meglio le giornate. Grazie e aspetto tue nuove.
Grazie caro Luciano, sempre pragmatico e saggio. Buona Giornata.
Grazie per i tuoi consigli sempre molto incoraggianti, li inoltro sempre a delle amiche e le invito a leggerti. Grazie di nuovo.
Grazie Luciano, devo dire che le tue riflessioni mi sono davvero d’aiuto. Grazie!
Ciao Luciano. Anzitutto ti faccio i complimenti i tuoi contenuti, trattano argomenti molto interessanti. A presto.
Ciao Caro Luciano, sono una tua appassionata lettrice. Devi sapere che sono sempre molto contenta di ricevere le Tue e-mail perché mi regalano sempre un sorriso! Grazie di cuore davvero!
Ciao Luciano, Leggo volentieri i tuoi post e trovo parecchi spunti di vita interessanti.
Ciao Luciano, Ogni volta che leggo le tue riflessioni sono molto contenta.
Ciao Luciano. Trovo interessanti davvero tanto i tuoi contenuti.
Salve Luciano, la ringrazio per le sue pillole di saggezza, non possono far altro che bene. Grazie di nuovo.
Caro luciano, le tue riflessioni sono molto validi, e il modo in cui ti approcci, anche se tramite web, è completamente diverso da quello che accomuna svariati siti internet.
Che dire? Sei un saggio! Peccato che le tue perle di saggezza non siano più frequenti.
Ciao Luciano, prima di tutto ti ringrazio per il tuo sito, oggi come oggi la maggior parte di questi vengono tenuti solo per consigliare la miracolosa pilloletta o la crema ultratecnologica per farti perdere dieci chili in 10 giorni, ma nessuno che pensi realmente alla salute e al benessere di chi cerca un valido aiuto.
Ciao luciano, i tuoi consigli son sempre utili; a volte potrebbero sembrare delle banalità, ma è proprio da questi piccoli accorgimenti che si può e si dovrebbe migliorare lo stile di vita.
Trovo sempre le tue riflessioni molto interessanti. Condivido sempre le tue idee e cerco di fare un esame di coscienza ogni volta che leggo qualcosa e mi accorgo di non praticare attivamente. Grazie.
Egregio Luciano, ti ringrazio molto per i tuoi suggerimenti. Sei molto gentile, non capita spesso.
Ciao Luciano, sono una ragazza che legge i tuoi preziosi consigli per star bene ogni giorno. Piccoli consigli sull’alimentazione, ecc. Beh, ti devo ringraziare perché a me personalmente stanno aiutando veramente.
Grazie Luciano, I tuoi suggerimenti sono decisamente preziosi.
Angela: penso proprio che sia così, anche perché il poter conversare con i commensali allunga il tempo dedicato al pasto facilitando il senso di sazietà, tante belle parole le mie, ancora di difficile applicazione, ci proverò!
Ciao Luciano, leggo con molto interesse i tuoi buoni consigli che cerco anche di mettere in pratica! Un abbraccio e ancora grazie!
Ciao Luciano, quello che scrivi è molto interessante. Grazie per tutti i consigli che dai.
Ciao Luciano, volevo ringraziarti e farti i complimenti perché quello che scrivi è molto interessante e carica di entusiasmo!